Sono felice di annunciare che la casa discografica Brilliant Classics distribuirà il doppio CD Homage to Angelo Gilardino – A life for music, un nuovo doppio CD che conterrà una selezione di lavori a cui sono più affezionato e che ho studiato, eseguito e registrato in questi ultimi quindici anni di attività discografica.
Si tratta di un mio personale omaggio al compositore asigliano-vercellese e insieme alla Stagione Concertistica di Musicare prevista per i mesi autunnali di questo 2021, vuole essere un regalo per l’ottantesimo compleanno all’autore che mi ha ispirato nella ricerca sul repertorio che oggi conduco e mi porta a scoprire continuamente quanto ancora ci sia da imparare.
I dettagli (repertorio, data di uscita ecc.) saranno resi noti a brevissima scadenza. Saranno presenti anche un paio di nuove composizioni.
Cristiano Porqueddu