Nell'ambito del Festival Federico Cesi 2011 che si terrà dal 26 al 31 Agosto ad Acquasparta (TR):
Stages Internazionali di Chitarra.
DOCENTI:
Rosario Cicero, Guido Fichtner, François Laurent, Claudio Marcotulli, Maurizio Norrito, Monica Paolini, Stefano Palamidessi, Adriano Walter Rullo, Arturo Tallini, Walter Zanetti, Trio Chitarristico Ravel: Matteo de Rossi, Andrea Pace, Cristiano Poli Cappelli
All'interno del Festival Federico Cesi (20 Agosto/11 Settembre 2011) si svolgono gli Stages Internazionali di Chitarra, oltre dieci Docenti di Conservatori Italiani e Stranieri con lezioni frontali, lezioni aperte, laboratori, mostre, concerti e saggi nelle varie sedi del Festival.
Gli Stages Internazionali di Chitarra sono aperti a solisti e formazioni di/con chitarra/e di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi età. Tutti gli allievi iscritti in qualità di effettivi ai corsi avranno diritto a:
Un minimo di 4 lezioni con il Docente scelto.
Assistere alle lezioni degli altri Docenti.
Effettuare un minimo di 2 lezioni con altri Docenti degli Stages, previo accordo con i Docenti stessi.
Frequentare il “Laboratorio di Improvvisazione”,il corso di “Arrangiamento e elaborazione chitarristica” ed il corso di “Comprensione e trascrizione dalle intavolature per chitarra antica” con una riduzione del 30% sui costi.
Partecipare al “Concerto finale degli Stages”.
I migliori allievi dei corsi, a discrezione dei Docenti e della Direzione Artistica, potranno essere presi in considerazione per esibirsi nella stagione del Festival Federico Cesi 2011.
Per maggiori info:
www.civicascuoladellearti.com
In allegato il modulo per l'iscrizione: Scarica Stageschitarra2011
Commenti